Quando ero piccola ero OBESA, mi vergognavo tantissimo del mio corpo, mi nascondevo dietro maglie XXL e pantaloni larghi. Mi sentivo un brutto anatroccolo, ero molto timida e i ragazzi si divertivano a prendermi in giro per il mio aspetto. Ho sofferto parecchio, stavo male, piangevo. Una notte, in cui mi sentivo a pezzi, ho realizzato che “Dovevo fare qualcosa!”
Grazie al supporto dei miei genitori iniziai a seguire le prime diete e a fare del movimento. Tutto funzionava! Il mio corpo si trasformava giorno dopo giorno e io mi piacevo sempre di più. Non mi importava più di nascondermi dietro alle maglie larghe, stavo cambiando e insieme a me mutava il mio guardaroba. Mi sentivo più sicura di me, era una sensazione bellissima.
Ero dimagrita, ero in salute MA c’era qualcosa che non andava: guardandomi allo specchio mi vedevo bellissima sopra ma le gambe erano un disastro. Mi ritrovavo spesso con degli enormi lividi, con tantissimi capillari rotti, sentivo le gambe dure e avevo la cellulite.
La cosa “strana“, di cui non riuscivo a capacitarmi, era che più allenavo le gambe più la situazione peggiorava.
Ero entrata in un loop e non avevo idea di come uscirne.
Questo mi ha portata ad avvicinarmi al fitness e ad innamorarmene.
Volevo delle risposte e sapevo che prima o poi le avrei trovate. Ho studiato tanto, ho frequentato tantissimi corsi, ho seguito migliaia di donne confrontandomi con loro ogni giorno, ho fatto degli esperimenti, ho commesso anche degli errori ma NON MI SONO MAI ARRESA.
Vale Fit Coach Limited
102 St Katerine Street
Attard ATD 2605 - Malta
VAT: MT24925419
© Copyright 2025. Valentina Lezzi's Account. All Rights Reserved.